Il forum di IASL

ASL: the gathering

Verona,
30, 31 ottobre e 1 novembre 2004
Hotel Cristallo

 

Partecipanti

  immagine1.JPG (55738 byte) immagine2.JPG (44008 byte)
  EPSN0013.jpg (475780 byte) EPSN0012.jpg (495692 byte)

AARs

 

      Goodie one      
 

Ieri è terminato il primo raduno italiano di giocatori di ASL, ASL: THE GATHERING, che come sa chi frequenta questo Forum era previsto a Verona Sabato 30 Ottobre, Domenica 31 Ottobre e Lunedi Primo Novembre .
Questa riunione ha visto una presenza di giocatori superiore alle aspettative; abbiamo avuto tre partite a quattro giocatori, e una serie di scontri a due e a tre. Oltre a giocatori venuti da fuori (Bologna, Varese, Milano, Roma, Terni, Foligno, Venezia, Padova) sono intervenuti diversi giocatori veronesi, in genere novizi, che hanno avuto l’occasione di fare partite con giocatori esperti e anche di incontrarsi tra di loro, dato che alcuni non si conoscevano.
Dimostrazioni di funzionamento di VASL, scambi di scenari, compravendita di materiale usato, e la sera di sabato come previsto si è tenuta una partita di Team Tank Rumble.
Il locale fornito dall’albergo si è dimostrato ottimo, come ampiezza, numero di tavoli, illuminazione, e anche il servizio in genere. Nei dintorni abbiamo trovato facilmente una paninoteca per veloci spuntini e una pizzeria per le cene di gruppo. Quindi proprio quello che ci voleva per chi abbandona pedine e mappe solo per il minimo indispensabile. Insomma per tutti divertimento e gioco come previsto. Ottimo anche il risultato della raccolta fondi, in quanto alla sera di domenica lo “ASL-Danaio” si è rivelato contenente una cifra esattamente pari a quella ottimale (davvero!), tale che i due “garanti” cioè io e Marco Lombardi, abbiamo potuto raggiungere la cifra richiesta semplicemente mettendo i 20 euro a testa previsti per chi partecipava per tutta la durata della manifestazione.
Seguiranno poi resoconti e foto, ma mi piace con questo breve riepilogo dare atto della piena riuscita del raduno.
Grazie a tutti per la loro partecipazione e appuntamento alla prossima.
Daniele Dal Bello